Nuovo posatoio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo posatoio
Oggi ho provato il nuovo posatoio, grafico anche se un pelo troppo bianco , stranamente c'erano molte cincie che si sono combattute le varie aperture con il cibo. Poi è arrivato lui con la sua indole rissosa e ha messo in fuga tutti. La luce non era il massimo, qui mi sono aiutato con un colpo leggero di flash, e visto che non stavo troppo bene ho fatto solo pochi scatti. Spero che questo piaccia...
Re: Nuovo posatoio
Diciamo che il posatoio distoglie un po', ma il pettirosso
è ripreso benissimo ed esposto alla grande..
Re: Nuovo posatoio
Filippo ha scritto:Diciamo che il posatoio distoglie un po', ma il pettirosso
Oggi lo ho cambiato, sinceramente scegliere un posatoio completamente bianco è come darsi una martellata sui c..., comunque erano già tutti li ad aspettare che finissi di fissarlo . I miei posatoi stanno diventando molto IN, probabilmente c'è stato un poco di movimento migratorio verso sud, oggi le cince erano veramente molte e si è visto anche qualche cinciarella. Poi piovuta dal cielo si è posata X 5 sec. una ghiandaia e IO, come un pollo, sono rimasto lesso a guardarla senza scattare. Vabè che era molto vicino e prob non sarei riuscito a farla entrare nel fotogramma ma almeno provarci . Ciao a tutti Gianguido.
Argomenti simili
» Nuovo acquisto!!!
» nuovo riconoscimento Indiano
» Nuovo inquilino
» Una bottiglia per il nuovo anno.....
» Un nuovo nome per il forum?
» nuovo riconoscimento Indiano
» Nuovo inquilino
» Una bottiglia per il nuovo anno.....
» Un nuovo nome per il forum?
Pagina 1 di 1