Una bottiglia per il nuovo anno.....
+3
Filippo
Stefanos
TripFabio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una bottiglia per il nuovo anno.....
Visto che oramai è Natale e vederci per bere un bicchiere è tardi, ci beviamo un bicchiere di vino prima della fine dell'anno???? Quando volete e dove volete!!!!
Stefanos- Messaggi : 6284
Re: Una bottiglia per il nuovo anno.....
Se non è in un luogo distantissimo da Salso và bene anche per me.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
qualcuno conosce qualche bel posto dove si sbevacchia buon vino??
Aggiornamento di oggi:
Incontrando Luca in mezzo alla campagna, cercando di fare qualche foto decente ma era meglio mangiare 2 fette di salame!!, ci sarebbe una opportunità di fare un raduno per farsi gli auguri di buon anno a casa di Luca..... ora attendiamo il padrone di casa che ci spiega meglio nel dettaglio....
Incontrando Luca in mezzo alla campagna, cercando di fare qualche foto decente ma era meglio mangiare 2 fette di salame!!, ci sarebbe una opportunità di fare un raduno per farsi gli auguri di buon anno a casa di Luca..... ora attendiamo il padrone di casa che ci spiega meglio nel dettaglio....
Esatto per una bicchierata senza pretese si potrebbe fare un aperitivo a casa mia, due bruschette un bicchiere uno scambio di auguri e chi più ne ha più ne metta
Luca....io sono sul forum ad intermittenza...mi avvisi tu direttamente se e quando si fa ???
Se venite a casa mia facciamo venerdi' dalle 18 alle 20-20.30.
Ci aggiorniamo in settimana
Ci aggiorniamo in settimana
Credevo ci trovassimo dopo cena, per me quell'orario è impossibile. In azienda siamo in pieno marasma per le chiusure di fine anno con in aggiunta il cambio del sistema gestionale. So già che venerdì se andrà bene uscirò dal lavoro alle 19.30 poi ho 40 minuti di viaggio....
Sarà per la prossima.
Sarà per la prossima.
Stefanos- Messaggi : 6284
Argomenti simili
» Auguri di Buon Anno nuovo
» BUON ANNO
» Nuovo acquisto!!!
» Nuovo look del forum
» Un anno fa sul passo del Cirone
» BUON ANNO
» Nuovo acquisto!!!
» Nuovo look del forum