Una luce da.....Filippo
+4
TripFabio
Stefanos
Ramingo
Luca Avanzini
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Una luce da.....Filippo
Particolare, cosa intendi per mdc ? Devo ancora decidere se mi piaccia o meno...forse per via della saturazione molto spinta...quando l'ho capito ti avviso
A me non piace tanto la grande quantità di foto bruciata dove c'è il sole.
C'è stato un periodo che anch'io ho fatto un po' di foto di questo genere.
C'è stato un periodo che anch'io ho fatto un po' di foto di questo genere.
Stefanos- Messaggi : 6284
...giàStefanos ha scritto:A me non piace tanto la grande quantità di foto bruciata dove c'è il sole.
Ok, a parte quello che scrive Stefano, il colore in qualche modo é comunque irreale...non ho mai visto una tinta così intensa.... Questa comunque non é una critica, solo una constatazione !
ho scattato ad 1/8000s ero con fabio a fare il gheppio ed alle spalle c'era questo tramonto
Stefanos ha scritto:A me non piace tanto la grande quantità di foto bruciata dove c'è il sole.
Se componevi per evitare il sole, mettevi il trattore anche in una posizione migliore...
Però che luce!!
Filippo ha scritto:Stefanos ha scritto:A me non piace tanto la grande quantità di foto bruciata dove c'è il sole.
Se componevi per evitare il sole, mettevi il trattore anche in una posizione migliore...
Però che luce!!
Per me un pelo meno bruciata , ma soprattutto andrebbe aumentata la presenza del trattore che si perde un po' , comunque bella foto e luce !
Argomenti simili
» Per Filippo
» Auguri a Filippo
» AUGURI A FILIPPO!
» Nello stile di Filippo
» I° workshop orchidee con Filippo
» Auguri a Filippo
» AUGURI A FILIPPO!
» Nello stile di Filippo
» I° workshop orchidee con Filippo
Pagina 1 di 1