I° workshop orchidee con Filippo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
I° workshop orchidee con Filippo
in HD: http://www.tripfabio.com/fotoprova/_DSC2268.jpg
D90 - 300 + TUBO 36 mm - F 6.3 - 1/80 - ISO 400
Il tempo ventoso non mi ha sicuramente dato una mano ma essendo la mia prima orchidea sono molto contento, devo comunque lavorare molto per arrivare a risultati migliori!!
D90 - 300 + TUBO 36 mm - F 6.3 - 1/80 - ISO 400
Il tempo ventoso non mi ha sicuramente dato una mano ma essendo la mia prima orchidea sono molto contento, devo comunque lavorare molto per arrivare a risultati migliori!!
Re: I° workshop orchidee con Filippo
Tutto merito del 300!!!!
Bellissima e delicatissima, toni freddi come realmente erano.
Clonerei quel pistolino che spunta in mezzo...
P.S. Il petalo sul terzo sx non è a fuoco.
Bellissima e delicatissima, toni freddi come realmente erano.
Clonerei quel pistolino che spunta in mezzo...
P.S. Il petalo sul terzo sx non è a fuoco.
Vedi cosa succede a risparmiare sui maestri...
La foto è bella sia come sfocato che come colori. Però la regola da tenere presente in questi soggetti, dove la tridimensionalità è importante, è che il fuoco è meglio farlo cadere sui fiori davanti. Ciao attendiamo le prossime!!! Gianguido.
La foto è bella sia come sfocato che come colori. Però la regola da tenere presente in questi soggetti, dove la tridimensionalità è importante, è che il fuoco è meglio farlo cadere sui fiori davanti. Ciao attendiamo le prossime!!! Gianguido.
Gianguido Gilioli ha scritto:Vedi cosa succede a risparmiare sui maestri...
sono d'accordissimo è un errore che ho visto subito appena aperte le foto a casa
Pagina 1 di 1