Proposta di Mrs Keenkya
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta di Mrs Keenkya
Ciao ragazzi,
la mia signora lancia una proposta natalizia per tutti:
Ci troviamo domani (santo stefano...auguri capo) 14.45 al pracheggio di Cronovilla per una passeggiata di smaltimento e ci mangiamo panettone ed un biccheire di vino al capanno doppio.
Portate mogli, figli compagni genitori ecc....
Chi viene ?
la mia signora lancia una proposta natalizia per tutti:
Ci troviamo domani (santo stefano...auguri capo) 14.45 al pracheggio di Cronovilla per una passeggiata di smaltimento e ci mangiamo panettone ed un biccheire di vino al capanno doppio.
Portate mogli, figli compagni genitori ecc....
Chi viene ?
Ultima modifica di Keenkya il Dom 25 Dic 2011 - 16:30 - modificato 1 volta.
Re: Proposta di Mrs Keenkya
quando?? io ci sono andato oggi ho visto solo un migliaio di cince e pettirossi!!! solo viste!! I laghi si possono usare per pattinare!!
Grazie dell'invito, ma non credo che verrò.
Stefanos- Messaggi : 6284
No, mi spiace ma per una questione di orari non posso venire, nel senso che arriverei con il buio.
Contro proposta, non si potrebbe chiedere a Renato un'apertura straordinaria sabato mattina delle Chiesuole, così ci metterebbe anche al corrente (se può) della situazione.
Tutto questo sperando che abbia trovato una nuova concreta e decente sistemazione, non vorrei mettere il dito nella piaga.
Contro proposta, non si potrebbe chiedere a Renato un'apertura straordinaria sabato mattina delle Chiesuole, così ci metterebbe anche al corrente (se può) della situazione.
Tutto questo sperando che abbia trovato una nuova concreta e decente sistemazione, non vorrei mettere il dito nella piaga.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Proviamo a sentire cosa ne pensano gli altri e poi magari mandiamo un post a Renato, mi pare però avesse già dato la disponibilità per un'apertura straordinaria.
Mi piacerebbe anche ringraziare i signori dell'AUSER che hanno prestato servizio, (e che spesso hanno sopportato i miei ritardi all'uscita dal capanno ).
Anche questo forum è praticamente nato lì.
Mi piacerebbe anche ringraziare i signori dell'AUSER che hanno prestato servizio, (e che spesso hanno sopportato i miei ritardi all'uscita dal capanno ).
Anche questo forum è praticamente nato lì.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Pagina 1 di 1