Parma Morta con Gianguido
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parma Morta con Gianguido
in attesa di quelle belle di Gianguido vi posto un assaggio delle mie
Lepre
Cenerino
Nitticora
Garzetta
Lepre
Cenerino
Nitticora
Garzetta
Re: Parma Morta con Gianguido
Le prime due sono ottime, bravissimo Luca!
Le altre non reggono assolutamente..
Le altre non reggono assolutamente..
Ultima modifica di Filippo il Ven 5 Ago 2011 - 21:55 - modificato 1 volta.
La lepre è veramente molto bella, ottima composizione quella del cenerino, buone e altre due.
@Filippo: Nicola?
@Filippo: Nicola?
Stefanos- Messaggi : 6284
La lepre mi piace un sacco, nella foto dell'airone secondo me sono belli solo i colori e la compo...per il resto non è nitida...per le altre avete pienamente ragione. Buon week end .
OT. Sto lavorando ad un banner del Forum da mettere nei nostri siti personali....vi va l'idea?
OT. Sto lavorando ad un banner del Forum da mettere nei nostri siti personali....vi va l'idea?
La lepre piace molto anche a me!!! Per il resto buona la compo dell'air-one per il resto mi agrego a gli altri. Come posto lo ho trovato interessante dal punto di vista degli esemplari e anche i posatoi scenograficamente non sono male. Peccato che poi la situazione logistica vanifica i risultati fotografici, la distanza degli esemplari e l'angolo dell'inquadratura porta ad inglobare molto sfondo e visto la vicinanza delle due rive non è propriamente una fortuna, forse conoscendo bene i posatoi migliori si possono ricavare foto notevoli. Per le foto, francamente non ho salvato molto , la luce del pomeriggio era implacabile, i soggetti lontanucci ed IO, come regola, sotto 3200 pixel di crop mi obbligo ad non andare. Tra i pochi salvati ci sono questi:
Grazie Luca di avermi fatto conoscere il posto!!!
Grazie Luca di avermi fatto conoscere il posto!!!
Argomenti simili
» Stasera a Parma Morta
» pericolo per Parma Morta
» Reportage escursione Parma Morta
» Leprotto a Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
» pericolo per Parma Morta
» Reportage escursione Parma Morta
» Leprotto a Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
Pagina 1 di 1