Stasera a Parma Morta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stasera a Parma Morta
Ciao Ragazzi,
stasera dalle 18.45 alle 20 faccio un salto a PArma morta per l'ennesimo reportage/studio sulle nitticore/Lepri/Cenerini qualcuno mi raggiunge ?
stasera dalle 18.45 alle 20 faccio un salto a PArma morta per l'ennesimo reportage/studio sulle nitticore/Lepri/Cenerini qualcuno mi raggiunge ?
Re: Stasera a Parma Morta
TripFabio ha scritto:cosa è parma morta??
Non è la Villetta! E' il vecchio corso del Parma dalle parti di Mezzani. Nell'800 il Parma non andava in Po, ma deviava e andava a finire nell'Enza, con conseguenze spiacevoli durante le piene, allora hanno fatto delle opere idrauliche per far sfociare il Parma in Po e la parte che andava nell'Enza è diventata "morta". Adesso è una zona umida abbastanza interessante dal punto di vista naturalistico.
Stefanos- Messaggi : 6284
ahhh nooo!!! pensavo che la villetta si fosse popolata di fauna oltre che di flora...... posto interessante...ci sono anche insetti, libellule, farfalle???
Non ho mai fatto particolare attenzione agli insetti, ma di farfalle ne ho viste abbastanza....vieni stasera?
Se pensi di si fammelo sapere che ti mando il mio cell in un messaggio privato
Se pensi di si fammelo sapere che ti mando il mio cell in un messaggio privato
no stase non riesco proprio ma è un posto che merita una visita prima o poi visto che non ho mai visto....
CErto Fabio è comodo da raggiungere non si paga nulla e la maggior parte delle foto le fai comodamente dallo stradello che si vede nella seconda foto...presto metteranno dei capanni :-)
Ciao Keenkya,
ho seguito il tuo consiglio, ed eccomi qui fresco di registrazioe!!
ho seguito il tuo consiglio, ed eccomi qui fresco di registrazioe!!
Argomenti simili
» Parma Morta con Gianguido
» Leprotto a Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
» pericolo per Parma Morta
» Reportage escursione Parma Morta
» Leprotto a Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
» pericolo per Parma Morta
» Reportage escursione Parma Morta
Pagina 1 di 1