Parma Morta - Info Utili
2 partecipanti
Foto Parma Natura :: Territori emiliani e limitrofi :: Ambienti dove fare foto e osservazioni naturalistiche
Pagina 1 di 1
Parma Morta - Info Utili
Ciao Ragazzi,
visto che ormai ho acquisito la cittadinanza onoraria a Parma Morta, vi allego un file interessante che rritengo possa essere utile a tutti i frequentatori del forum. C'è materiale anche per gli studiosi come il "capo"
...eccovi il file Documento Parma Morta
visto che ormai ho acquisito la cittadinanza onoraria a Parma Morta, vi allego un file interessante che rritengo possa essere utile a tutti i frequentatori del forum. C'è materiale anche per gli studiosi come il "capo"
...eccovi il file Documento Parma Morta
Re: Parma Morta - Info Utili
Ciao Keenkya, approfitto di questo topic sulle info di Parma Morta per chiederti una cosa..ma come ci si arriva?
Io ho provato ad entrare da Mezzazi sup e inf e da Parmetta ma tutte le strade mi portano in carraie che poi sono chiuse..
Io ho provato ad entrare da Mezzazi sup e inf e da Parmetta ma tutte le strade mi portano in carraie che poi sono chiuse..
PErcorri via Burla via a Mezzani...alla rotonda prendi la seconda a destra e segui per il porto fluviale del Po...ci vai a sbattere :-)
Si scusami ho scritto male....non ci sono capanni ...devi stare in auto sulla strada ma ti conviene scendere a piedi a livello dell'acqua, coprirti con un telo ed aspettare....non so se sono già arrivate ma di solito c'è pieno di nitticore e ardeidi
Argomenti simili
» Reportage escursione Parma Morta
» Info per i frequentatori di Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
» Stasera a Parma Morta
» pericolo per Parma Morta
» Info per i frequentatori di Parma Morta
» Parma Morta...una certezza
» Stasera a Parma Morta
» pericolo per Parma Morta
Foto Parma Natura :: Territori emiliani e limitrofi :: Ambienti dove fare foto e osservazioni naturalistiche
Pagina 1 di 1