nutria (castorino)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nutria (castorino)
scatto eseguito a 3200 iso con 300 2.8 e TC 1,4X
si apprezzano le zampe anteriori che sono pentadattili.
si apprezzano le zampe anteriori che sono pentadattili.
Re: nutria (castorino)
Ciao Paolo,
la foto mi piace e se ti piace questo genere di soggetto ti consiglio verso il tramonto la strada tra Str. Veronica e strada NAviglio (google maps 44.851397,10.358271 )...ce ne sono di tutte le taglie..io ne ho presa anche una albina.
a presto
Luca
la foto mi piace e se ti piace questo genere di soggetto ti consiglio verso il tramonto la strada tra Str. Veronica e strada NAviglio (google maps 44.851397,10.358271 )...ce ne sono di tutte le taglie..io ne ho presa anche una albina.
a presto
Luca
La trovo piuttosto rumorosa, il rumore di crominanza (che è quello che si vede di più) si dovrebbe togliere con una certa facilità.
Comunque se vi volete togliere la voglia di nutria consiglio i laghetti dietro alla pieve di San Genesio (San Secondo).
Comunque se vi volete togliere la voglia di nutria consiglio i laghetti dietro alla pieve di San Genesio (San Secondo).
Stefanos- Messaggi : 6284
HAi ragione Stefano, diciamo che le foto fanno proprio schifo, le ho fatte mentre passavo in scooter senza nemmeno togliermi il casco :-) ...ho visto la nutria albina e ho fatto click.. magari ci torno una di queste sere e provo a farne qualcuna più seria.
a presto
Luca
a presto
Luca
Pagina 1 di 1