Dalle parti di Rossena
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dalle parti di Rossena
Continua la ricerca in ambito paesaggio, qui il primo tramonto questa sera vicino a Rossena. Stranamente singolo scatto...
Ciao Gianguido.
Re: Dalle parti di Rossena
Molto bella e suggestiva. Una domanda: perchè non hai utilizzato la "regola" dei terzi? In questo caso ne guadagnerebbe a mio avviso.
Xluca Purtroppo non potevo spostarmi a sx per via di elementi di disturbo, un boschetto che saliva, e ho voluto preservare la S data dalla collinetta. In appennino trovo veramente difficile comporre senza incappare in problemi di disturbo.
Io non credo che ne avrebbe guadagnato usando i terzi.
Se avesse portato l'orizzonte sul terzo inferiore ci sarebbe stato troppo cielo e quasi nulla prato. Se avesse fatto l'opposto, ci sarebbe stata troppa prevalenza del prato.
Per poterlo dire davvero servirebbe avere scattato anche nelle altre possibilità.
Se avesse portato l'orizzonte sul terzo inferiore ci sarebbe stato troppo cielo e quasi nulla prato. Se avesse fatto l'opposto, ci sarebbe stata troppa prevalenza del prato.
Per poterlo dire davvero servirebbe avere scattato anche nelle altre possibilità.
Stefanos- Messaggi : 6284
Argomenti simili
» Rossena!
» Il Castello di Rossena
» Rossena e Rossenella
» Rossena e Rossenella
» Rossena e il suo borgo
» Il Castello di Rossena
» Rossena e Rossenella
» Rossena e Rossenella
» Rossena e il suo borgo
Pagina 1 di 1