Mostre di Maggio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mostre di Maggio
Ne approfitto del forum per pubblicizzare due mostre famigliari in ambito festival della fotografia Europea 2011 dal 6 maggio al 12 giugno. La mia: collettiva aperta con altri 26 fotografi presso l'isolato San Rocco nel cuore del festival. E quella di mia moglie presso la Tenuta La Piccola a Montecchio.
Re: Mostre di Maggio
Magari se metti qualche info in più...
Il sito del festival dovrebbe esssere questo:Fotografia Europea 2011
Il sito del festival dovrebbe esssere questo:Fotografia Europea 2011
Stefanos- Messaggi : 6284
E' quella mostra di cui mi parlavi??
Si potrebbe fare una spedizione in compagnia...
Filippo ha scritto:E' quella mostra di cui mi parlavi??
Si ma non aspettarti foto di natura!!! La collettiva " Uno scatto tre colori" è un progetto sul tricolore con una foto a testa di una trentina di fotografi all'interno di diverse vetrine di negozi. Sviluppata come passeggiata fotografica… Comunque il festival è molto bello, soprattutto la serata d'inaugurazione, dove reggio si anima di persone e mostre, anche nei luoghi più impensati (case private, cantine, androni di palazzi ecc.), con personali e colletive un poco ovunque. Audiovisivi, installazzioni e attività collaterali (se magna!!!) fanno da cornice alla manifestazione.
Comunque la mia foto è questa:
Così potete anche evitare di andarla a vedere e concentrarvi su qualche altra mostra (cons. Terre di fuoco di Kenna e altri...).
PS: scusa Stefano ma holtre ad avere la testa sofro anche di pigritudine digitatoria... [img]
Questa è molto bella, complimenti per la creatività.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Molto bella la foto e buona l'idea anche se forse un po' sfruttata.
Stefanos- Messaggi : 6284
Pagina 1 di 1