esperto di siti web
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
esperto di siti web
Ho un problema con il mio sito web www.tripfabiophotography.com il problema sta che quando viene aperto in un tablet o smartphone viene visto più piccolo mentre su un pc lo apre correttamente.... qualcuno sa quale diavolo di codice mi serve per correggere l'errore??
Re: esperto di siti web
In effetti sul tablet diventa un francobollo. Comunque il prblema ce l'hai anche sui PC.
Sul mio monitor il tuo sito mi deborda di due dita e appaiono sotto e di lato le malefiche barre di scorrimento.
Il tuo sito non passa le info corrette affinché il browers adatti la visualizzazione alla dimensione del monitor su cui viene visto.
Con cosa l'hai scritto?
Sul mio monitor il tuo sito mi deborda di due dita e appaiono sotto e di lato le malefiche barre di scorrimento.
Il tuo sito non passa le info corrette affinché il browers adatti la visualizzazione alla dimensione del monitor su cui viene visto.
Con cosa l'hai scritto?
Stefanos- Messaggi : 6284
Non so aiutarti.
A parte il carattere della scrittura (ma è soggettivo) è bello!
A parte il carattere della scrittura (ma è soggettivo) è bello!
ho preso un template su internet e poi con dreamweaver ho messo tutti i contenuti, manca qualche codice per fare adattare le pagine, ma non sono in grado di fare tale codice
Ho guardato dentro al codice htlm del tuo sito, hai pieno di valori fissi in pixel tipo height: 860px; width: 1400px;
Dovresti sostituirli con auto o con valori percentuali.
Sono dati definiti nel CSS (foglio di stile).
Purtroppo non conosco dreamweaver.
Dovresti sostituirli con auto o con valori percentuali.
Sono dati definiti nel CSS (foglio di stile).
Purtroppo non conosco dreamweaver.
Stefanos- Messaggi : 6284
Pagina 1 di 1