Sensibilità fototrappola
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sensibilità fototrappola
La fototrappola ha scattato solo 5 scatti a questa scena (che vi propongo come animazione) ma non credo che le cince siano arrivate tutte insieme e nello stesso modo se ne siano andate.....
Qualcuno di voi ha esperienza sui settaggi della LTL Acom ?
Qualcuno di voi ha esperienza sui settaggi della LTL Acom ?
Re: Sensibilità fototrappola
....ho letto il manuale a pagina 12 e cita testualmente:
"Se si ha l'impressione che i soggetti siano spariti dalla scena troppo velocemente è probabile che nelle vicinanze sia arrivato il gatto del sig. Carlo Fietta"
Scherzo Carlen....se no as rida mej :-)
"Se si ha l'impressione che i soggetti siano spariti dalla scena troppo velocemente è probabile che nelle vicinanze sia arrivato il gatto del sig. Carlo Fietta"
Scherzo Carlen....se no as rida mej :-)
Secondo me se leggi davvero il manuale le spiegazioni le trovi!
La foto trappola viene attivata da un sensore oppure lavora sull'immagine?
Se usa un sensore di che tipo è (fotocellula, sensore IR, ultrasuoni, ecc.)?
Se invece analizza l'immagine bisogna settare l'area controllata e la dimensione dell'oggetto da intercettare (io ho un applicazione per telefono android che funziona così)
La foto trappola viene attivata da un sensore oppure lavora sull'immagine?
Se usa un sensore di che tipo è (fotocellula, sensore IR, ultrasuoni, ecc.)?
Se invece analizza l'immagine bisogna settare l'area controllata e la dimensione dell'oggetto da intercettare (io ho un applicazione per telefono android che funziona così)
Stefanos- Messaggi : 6284
Viene attivata da un sensore Stefano...ma il manuale adesso ce l'ha la mia badante 20enne (che domani mi spiegherà)
Ho l'impressione che si sia persa molti scatti e non mi riferisco questa scena....per esempio non ha immortalato partenza ed arrivo del gufo
Ho l'impressione che si sia persa molti scatti e non mi riferisco questa scena....per esempio non ha immortalato partenza ed arrivo del gufo
Pagina 1 di 1