oltre a 2 zecche...
+6
Luca93
wondo
TripFabio
Luca Avanzini
Filippo
FILO.BIANCHI1976
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
FILO.BIANCHI1976- Messaggi : 117
Re: oltre a 2 zecche...
Mai vista in 4 anni di macro...
Non è nel tuo stile, ma è davvero ripresa al top!!
Sei sicuro di averla fatta tu????????
Non è nel tuo stile, ma è davvero ripresa al top!!
Sei sicuro di averla fatta tu????????
Ultima modifica di Filippo il Gio 27 Giu 2013 - 12:08 - modificato 1 volta.
Ca**o Filippo in barba al codice etico di ogni forum....roba da auto-espulsione....mo co t'è saltè in menta ?
era uno scherzo x Filo Mori,non pensavo creasse tanti casini
Complimenti, alla tua età ti comporti come un bambino, poi ti beccano con il dito nella marmellata. Se avevi bisogno di una foto per far bella figura avresti potuto chiederla. Non ti conosco, ma se arrivi a tanto significa che di foto poco o nulla. Non pensi che eventualmente chi ti conosce indovinerebbe subito come è successo che questa immagine non è farina del tuo sacco. Potresti anche rischiare una denuncia e per cosa, per apparire ciò che non sei. Ancora complimenti.
pigi47- Messaggi : 1
ciao Pigi,non ti conosco neanche io,in quanto,se la foto è tua,ti chiedo umilmente scusa...era sono x fare uno scherzo,non pensavo ci fossero casini x causa di un copia incolla.Se questo mio comportamento è stato un torto x tanti,chiedo scusa a tutti e se la mia punizione è venire bannato da questo Forum,accetto le conseguenze del mio stupido gesto...
Conosco il Filo e so che era solo uno scherzo innocente... come ce ne facciamo da sempre, so anche che non avrebbe tenuto il segreto a lungo...
Capisco il giusto risentimento di Pigi47, ma in fondo è stato scelto, per questa goliardata, tra le inifinite immagini presenti in rete proprio il suo splendido scatto.
Io chiuderei questo episodio con una risata per chi c'è cascato, scuse e complimenti per il vero autore e per il filo una promessa di postare solo foto doc.... anche se sono brutte!!! ahahahah
Capisco il giusto risentimento di Pigi47, ma in fondo è stato scelto, per questa goliardata, tra le inifinite immagini presenti in rete proprio il suo splendido scatto.
Io chiuderei questo episodio con una risata per chi c'è cascato, scuse e complimenti per il vero autore e per il filo una promessa di postare solo foto doc.... anche se sono brutte!!! ahahahah
Biscio- Messaggi : 221
Grande Kenchia, anch'io!!!!
Biscio- Messaggi : 221
Usare foto altrui è sicuramente poco edificante e contrario ad ogni deontologia da forum.
Per questa volta cartellino giallo, alla seconda ammonizione ci sarà l'espulsione.
Vorrei approfittare per fare i complimenti a Pigi47 per la foto.
Per questa volta cartellino giallo, alla seconda ammonizione ci sarà l'espulsione.
Vorrei approfittare per fare i complimenti a Pigi47 per la foto.
Stefanos- Messaggi : 6284
Credo che Filippo abbia capito l'errore e si sia scusato con tutti.
Una precisazione : non ho avvertito io pigi47 perché prima volevo capire il gesto di Filippo.
Ciao
Una precisazione : non ho avvertito io pigi47 perché prima volevo capire il gesto di Filippo.
Ciao
nemmeno iowondo ha scritto:
Ciao
nella fotografia credo che il rubare foto altrui sia una cosa davvero imperdonabile....
ovvio che se è per uno scherzo goliardico la cosa si potrebbe fare ma prima avrei assolutamente sentito il parere dell'autore dello scatto e solo dopo il suo permesso avrei fatto la cosa....
ovvio che se è per uno scherzo goliardico la cosa si potrebbe fare ma prima avrei assolutamente sentito il parere dell'autore dello scatto e solo dopo il suo permesso avrei fatto la cosa....
Ciao Luca,certamente...quello che ho fatto era solo x uno scherzo,non vorrei mai rubare la foto di qualcuno.NON SUCCEDERA' + e mi scuso ancora con Pigi
l'importante è chiarirsi!FILO.BIANCHI1976 ha scritto:Ciao Luca,certamente...quello che ho fatto era solo x uno scherzo,non vorrei mai rubare la foto di qualcuno.NON SUCCEDERA' + e mi scuso ancora con Pigi
ciao!
Pagina 1 di 1