Rendere più avvincente il Keenkya Photo Contest
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rendere più avvincente il Keenkya Photo Contest
A mio giudizio il tenutario del Photo Kontest dovrebbe sforzarsi a trovare dei temi più stimolanti.
Quanto più il tema è generico tanto meno è interessante. Tant'è vero che all'ultimo ("vale tutto") ci sono state solo due partecipazioni.
Cosa ne pensate?
Quanto più il tema è generico tanto meno è interessante. Tant'è vero che all'ultimo ("vale tutto") ci sono state solo due partecipazioni.
Cosa ne pensate?
Stefanos- Messaggi : 6284
Re: Rendere più avvincente il Keenkya Photo Contest
L'ultimo contest è stato una provocazione poichè anche gli ultimi due non hanno avuto successo....
Anticipo a tutti che mi assenterò per due settimane all'ainizio di luglio ma provvederò per tempo ad attivare un altro contest il cui titolo dovrebbe essere "NERO"
Anticipo a tutti che mi assenterò per due settimane all'ainizio di luglio ma provvederò per tempo ad attivare un altro contest il cui titolo dovrebbe essere "NERO"
Secondo me, di questo contest, non frega un kaiser a nessuno di quelli che non postano e non hanno mai postato( nel contest)...detto molto sinceramente...
Si era pensato di rendere i temi più adatti a tutti e a mio parere è per questo che forse sono meno innovativi, intriganti o d'ispirazione...però anche in questo caso si vede l'interesse di quelli per cui si era dato un tema più generico, zero....
Inutile dire che se i temi fossero stati troppo "limitanti" ci sarebbe stata la discussione contraria..
Mio modestissimo parere.
Si era pensato di rendere i temi più adatti a tutti e a mio parere è per questo che forse sono meno innovativi, intriganti o d'ispirazione...però anche in questo caso si vede l'interesse di quelli per cui si era dato un tema più generico, zero....
Inutile dire che se i temi fossero stati troppo "limitanti" ci sarebbe stata la discussione contraria..
Mio modestissimo parere.
Ultima modifica di Luca93 il Lun 24 Giu 2013 - 17:26 - modificato 1 volta.
Secondo me al contest dovrebbero partecipare tutti quelli che postano con regolarità, più che altro per piacere di concorrere e di fare qualcosa di diverso, poi chi posta foto tutti i giorni a maggior ragione potrebbe sforzarsi di partecipare.
Mah sarà ma io questi comportamenti non li capirò mai...
Si vede che la competizione al posto di motivare spaventa!!
Mah sarà ma io questi comportamenti non li capirò mai...
Si vede che la competizione al posto di motivare spaventa!!
Mentre ero in vacanza ho pensato un po' a come animare un po' il contest...ho pensato di scegliere come titolo i soggetti che abbiamo fotografato più o meno tutti per rendere la competizione più avvincente...es. Gufi di Palude, gruccioni, martini, Cavalieri, GRifoni ecc.....
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
Così facendo diventa troppo monotematico ed esclude chi quel soggetto non l'ha mai fotografato. Devi trovare dei temi che stimolino la fantasia dei fotografi.
Stefanos- Messaggi : 6284
L'unica possibilità di far colpo sarebbe un contest chi ha più foto di... vedi che guerra!!!
Dipende...chi ha più foto di Polixena ? o di Melitea ?...Filippo ha scritto:L'unica possibilità di far colpo sarebbe un contest chi ha più foto di... vedi che guerra!!!
Mi sa che il contest durerà molto poco
con un premio in denaro...................forse si incentiva la gara!
Bisogna trovare uno sponsorwondo ha scritto:con un premio in denaro...................forse si incentiva la gara!
Luca Avanzini ha scritto:Dipende...chi ha più foto di Polixena ? o di Melitea ?...Filippo ha scritto:L'unica possibilità di far colpo sarebbe un contest chi ha più foto di... vedi che guerra!!!
Mi sa che il contest durerà molto poco
Va da se che intendevo gruccioni, gufi di palude & co.
Argomenti simili
» Sul rendere noto un avvistamento
» Regolamento dei contest
» Contest n° 1 - IN POSA
» Contest n° 2 - LA COPPIA
» Contest n° 3 - MORGANA
» Regolamento dei contest
» Contest n° 1 - IN POSA
» Contest n° 2 - LA COPPIA
» Contest n° 3 - MORGANA
Pagina 1 di 1