Abuso delle foto di......
+4
Filippo
andrea frassinetti
giandobert
Luca Avanzini
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abuso delle foto di......
ANDREA FRASSINETTI
http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/12/167110/Capriolo_contro_unAudi_A6%3A_i_danni_li_paga_la_Provincia.html
http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/12/167110/Capriolo_contro_unAudi_A6%3A_i_danni_li_paga_la_Provincia.html
Re: Abuso delle foto di......
È una soddisfazione vedere una propria foto pubblicata, se autorizzata o meglio ancora venduta
Grazie per la segnalazione, penso che l'abbiano presa dalla locandina di Colorno, ne hanno abusato anche perché la vedo radioattiva
andrea frassinetti- Messaggi : 576
Che mi risulti, l'abbiamo data noi alla gazzetta per l'articolo sulla mostra di colorno. Probabilmente ne possono fare l'uso che vogliono quando vogliono...???
grazie per la segnalazione!! L'anno scorso ho fatto un'incidente con un capriolo e ci sono ancora in mezzo....
Se avete dato le foto alla gazzetta per la mostra e vi hanno fatto firmare una liberatoria le possono usare se non sbaglio..
Se avete dato le foto alla gazzetta per la mostra e vi hanno fatto firmare una liberatoria le possono usare se non sbaglio..
Sig. Frassinetti il verde della sua foto mi ha fatto crepare la lente sx. Sarà al più presto contattato dal mio legale!
Io non credo che Andrea abbia dato la liberatoria alla Gazzetta per usare come e quando vogliono la sua foto. Le fotografie sono opere tutelate dalla legge del diritto d'autore e Andrea può legittimamente chiedere di essere pagato. Però parliamo di 50/100 €, quindi abbastanza lontano dal costo di una 1DX .
Stefanos- Messaggi : 6284
Argomenti simili
» Watermarking (firma) delle foto in batch con Gimp
» SENTIERO DELLE CINCE
» nel paese delle fiabe
» Riunione delle lepri
» Tulipano delle Dolomiti
» SENTIERO DELLE CINCE
» nel paese delle fiabe
» Riunione delle lepri
» Tulipano delle Dolomiti
Pagina 1 di 1