capriolo torrente parma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: capriolo torrente parma
Molto bella.
In questo caso il punto di ripresa molto alto non penalizza la foto, ma invece le da un che di interessante visto che il capriolo è così bravo da guardare "in camera".
Interessante notare che abbia ancora il palco in velluto, probabilmente si tratta di un esemplare giovane, forse di 2 anni d'età.
In questo caso il punto di ripresa molto alto non penalizza la foto, ma invece le da un che di interessante visto che il capriolo è così bravo da guardare "in camera".
Interessante notare che abbia ancora il palco in velluto, probabilmente si tratta di un esemplare giovane, forse di 2 anni d'età.
Stefanos- Messaggi : 6284
in questi giorni ho visto tre maschi: un puntuto in velluto, il forcuto che vedete qui, sempre con il velluto ed un palcuto già senza velluto.
poi ci sono le femmine, credo tre o quattro.
poi ci sono le femmine, credo tre o quattro.
In effetti gli individui più anziani puliscono il palco prima e lo sviluppo del palco è sintomo dell'età. Il puntuto quasi sicuramente è nato l'estate scorsa, il forcuto avrà un paio d'anni e il palcuto tre o quattro o anche di più.
La famiglia si è allargata. Stanno sempre tra ponte Caprazucca e ponte Stendhal?
La famiglia si è allargata. Stanno sempre tra ponte Caprazucca e ponte Stendhal?
Stefanos- Messaggi : 6284
si li trovi in quella zona; il palcuto sta più verso lo stendhal; l'ho visto una volta ma non si è avvicinato
Argomenti simili
» Capriolo nel Torrente Parma
» capriolo torrente parma
» TORRENTE PARMA
» Cavedano Torrente Parma
» Capriolo
» capriolo torrente parma
» TORRENTE PARMA
» Cavedano Torrente Parma
» Capriolo
Pagina 1 di 1