Val Roseg
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Val Roseg
La seconda e la terza mi piacciono molto.
Certo, il posto è magnifico e soprattutto magico.
Quando andai per la prima volta 15 anni fa, rimasi di stucco e vidi si e no un altro fotografo.
Ora se uno va, penso si debba prendere il biglietto per la fila come al banco gastronomia dell'Ipercoop !!
Certo, il posto è magnifico e soprattutto magico.
Quando andai per la prima volta 15 anni fa, rimasi di stucco e vidi si e no un altro fotografo.
Ora se uno va, penso si debba prendere il biglietto per la fila come al banco gastronomia dell'Ipercoop !!
Grazie a tutti!!
@michele: in parte è vero.. in parte no.. quando siamo andati invece di fermarci poco dopo il parcheggio abbiamo fatto 20 minuti a piedi e altri fotografi non ne abbiamo visti... Però all'inizio sembrava l'iper......
@michele: in parte è vero.. in parte no.. quando siamo andati invece di fermarci poco dopo il parcheggio abbiamo fatto 20 minuti a piedi e altri fotografi non ne abbiamo visti... Però all'inizio sembrava l'iper......
Lucamontipo ha scritto:Grazie a tutti!!
In realtà io mi sono sempre fatto anche mezz'ora abbondante a piedi perchè è anche più bello paesaggisticamente e comunque mai sul sentiero principale..
ciao
Michele
Belle Luca, piacevole la scelta di tenere ambientati i soggetti, la prima anche se la posa della cincia è ottima non mi piace tanto la semina dei girasoli.
Per la gente dipende dal giorno, io francamente non ho incontrato nessuno ...
Per la gente dipende dal giorno, io francamente non ho incontrato nessuno ...
Pagina 1 di 1