....? Paesaggi!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
....? Paesaggi!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
1, Passo Pellizzone, 2 Villora, 3,4,5 Barigazzo.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
1, Passo Pellizzone, 2 Villora, 3,4,5 Barigazzo.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Re: ....? Paesaggi!
Bella la prima, molto bella la seconda e poi mi piace, nella sua semplicità, l'ultima.
Stefanos- Messaggi : 6284
Grazie a tutti.
A proposito; Stefano, nell'ultima foto, scattata con alle spalle la chiesa del Barigazzo, più o meno al centro s'intravvede un pietrone color nocciola, per quel che mi risulta quelle dovrebbero essere "Le Creste". (dovrebbero? )
A proposito; Stefano, nell'ultima foto, scattata con alle spalle la chiesa del Barigazzo, più o meno al centro s'intravvede un pietrone color nocciola, per quel che mi risulta quelle dovrebbero essere "Le Creste". (dovrebbero? )
Si hai ragione ho verificato, le creste sono sul crinale opposto alla cima del Barigazzo, sono passati tanti anni e non ho un ricordo nitido...
Stefanos- Messaggi : 6284
Su tutte la seconda, bellissima composizione con la strada che guida lo sguardo e ottimo riflesso e colori, veramente molto bella!
Quella che mi convince meno invece è la prima, ma nel complesso sono tutti buoni scatti!
ciao
Fabio
Quella che mi convince meno invece è la prima, ma nel complesso sono tutti buoni scatti!
ciao
Fabio
Fabio Marchini- Messaggi : 78
La prima ha in effetti una sua storia, nel senso che Giovedi mentre passavo dal Pellizzone ho visto quel cielo ( a mio avviso bello), purtroppo per non perdere il classico momento non ho voluto perder tempo per cercare un primo piano adeguato.
Inoltre, ho effettuato due scatti, uno esponendo per il cielo e l'altro per il prato e poi li ho uniti al pc.
Ciao.
Inoltre, ho effettuato due scatti, uno esponendo per il cielo e l'altro per il prato e poi li ho uniti al pc.
Ciao.
Pagina 1 di 1