Oasi Marmirolo per mostra ed eventuali...
+4
Filippo
TripFabio
Luca Avanzini
Gianguido Gilioli
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Oasi Marmirolo per mostra ed eventuali...
Promemoria primo messaggio :
Visto che al di la dell'Enza si muovono un pò di cose, se fosse possibile sarebbe carino incontrarci prima delle ferie. Argomenti da trattare: mostra di novembre a Casalgrande, possibile altra sede nel reggiano primavera 2013, provini Punto JPG, prove locandina, prove cartellini autori ed eventuale sede parmense . Come preannunciato si potrebbe utilizzare l'oasi di Marmirolo come sede, se qualcuno vuole fare anche qualche foto , e poi dopo una pizza parlare degli argomenti citati. Le date possibili per me sono venerdì 27 luglio o mercoledì 01 agosto dalle 18:00... Confermate please!!!!
Visto che al di la dell'Enza si muovono un pò di cose, se fosse possibile sarebbe carino incontrarci prima delle ferie. Argomenti da trattare: mostra di novembre a Casalgrande, possibile altra sede nel reggiano primavera 2013, provini Punto JPG, prove locandina, prove cartellini autori ed eventuale sede parmense . Come preannunciato si potrebbe utilizzare l'oasi di Marmirolo come sede, se qualcuno vuole fare anche qualche foto , e poi dopo una pizza parlare degli argomenti citati. Le date possibili per me sono venerdì 27 luglio o mercoledì 01 agosto dalle 18:00... Confermate please!!!!
Re: Oasi Marmirolo per mostra ed eventuali...
Grazie di tutto GG, alla prossima!!!
Buttale pure via, saranno anche micromosse...Gianguido Gilioli ha scritto:Qualcuno ha dimenticato delle foto, sono tutti crop da verticale ad orrizzontale, sapete di chi sono...
Gianguido Gilioli ha scritto:Qualcuno ha dimenticato delle foto, sono tutti crop da verticale ad orrizzontale, sapete di chi sono...
sono mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se in settimana vedi qualcuno di Parma......
Grazie comunque della splendida serata e complimenti per l'oasi.
ciao
Chi mi fa un riassunto delle decisioni prese dopo che sono tornato a casa ?
Tu devi portare alla mostra foto macro...Keenkya ha scritto:Chi mi fa un riassunto delle decisioni prese dopo che sono tornato a casa ?
La raccolta differenziata della carta la fanno anche a Reggio...wondo ha scritto:sono mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se in settimana vedi qualcuno di Parma......
Ah be...alora sema a postFilippo ha scritto:Tu devi portare alla mostra foto macro...Keenkya ha scritto:Chi mi fa un riassunto delle decisioni prese dopo che sono tornato a casa ?
abbiamo deciso che mettiamo 20 foto a testa formato 13x18
Tu porterai come soggetto la fauna bipede autoctona...rigorosamente di sesso femminile !
Si è deciso di portare solo foto polaroid
Stefanos- Messaggi : 6284
Filippo ha scritto:Tu devi portare alla mostra foto macro...
Mostra.... Quale mostra????
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2