La giornata "No"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
La giornata "No"
Oggi pomeriggio di ritorno dal lavoro, dopo una giornata veramente stressante, ho deciso di fare un giro con Junior nei soliti posti nella prima periferia nord della città per fare qualche scatto alle solite pavoncelle, ai guardabuoi, gheppi ecc....
OGGI NON SI E' VISTO NULLAAAAA !!!!! nemmeno una pavoncella, nemmeno un gheppio a 100 metri....dei guardabuoi nemmeno l'ombra...abbiamo girato da Cornazzano, a Mezzano Rondani, PArma Morta, Mazzabue, Via Burla, lo SPIP ( in realtà qui abbiamo visto qualche fagiano) ....risultato ? Ora siamo tutti e due a guardarci un vecchio video di NatGeo sui rapaci
OGGI NON SI E' VISTO NULLAAAAA !!!!! nemmeno una pavoncella, nemmeno un gheppio a 100 metri....dei guardabuoi nemmeno l'ombra...abbiamo girato da Cornazzano, a Mezzano Rondani, PArma Morta, Mazzabue, Via Burla, lo SPIP ( in realtà qui abbiamo visto qualche fagiano) ....risultato ? Ora siamo tutti e due a guardarci un vecchio video di NatGeo sui rapaci
Re: La giornata "No"
Te compriendo! Te compriendo!
Pensa che l'altro giorno dal capanno mi sarà passato 10 volte, alla velocità della luce il merlo acquaiolo e non si è mai fermato...... Mi era venuta voglia di provare a fermarlo con una mazza da baseball.....
Ciao
Pensa che l'altro giorno dal capanno mi sarà passato 10 volte, alla velocità della luce il merlo acquaiolo e non si è mai fermato...... Mi era venuta voglia di provare a fermarlo con una mazza da baseball.....
Ciao
Robert- Messaggi : 316
Re: La giornata "No"
Robert ha scritto:Te compriendo! Te compriendo!
Ciao
A volte mi sembra di essere Will Coyote (spesse volte).
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Argomenti simili
» una giornata ...CronoGenerosa
» In una giornata uggiosa...
» SORPRESA IN UNA GIORNATA DI VENTO...
» Gran bella giornata...
» qualche fiorellino di giornata
» In una giornata uggiosa...
» SORPRESA IN UNA GIORNATA DI VENTO...
» Gran bella giornata...
» qualche fiorellino di giornata
Pagina 1 di 1