Ecco il motivo per cui, a mio parere, un'oasi come Cronovilla non dovrebbe essere ad entrata libera....
+4
andrea frassinetti
Gattara Giordano
Stefanos
Luca93
8 partecipanti
Foto Parma Natura :: Territori emiliani e limitrofi :: Ambienti dove fare foto e osservazioni naturalistiche
Pagina 1 di 1
Ecco il motivo per cui, a mio parere, un'oasi come Cronovilla non dovrebbe essere ad entrata libera....
Non sono i primi che becco, stavolta però sono riuscito a fotografarli..
Qui mentre lancia i sassi ai cavalieri (che poi sono scappati)
Qua mentre si arrampica sul tetto del capanno
Credo, nella mia ignoranza, che in questo periodo occasioni simili siano veramente pericolose per i volatili visto che stanno covando..
La cosa più grave è che erano presenti anche i genitori, 3 famiglie..i bambini con le bici fino al capanno e poi sull'argine..mah...
Se pensate sia il caso di mandarle a Gianpietro (si chiama cosi giusto?), cedo volentieri le originali..
Segnalo inoltre che le cannette, o come si chiamano, del terzo capanno sono state rotte, volontariamente, per raggiungere la riva..
Non voglio fare nessun tipo di polemica, solo una segnalazione..io sono una new entry delle oasi e non ho avuto modo di aiutare nei lavori..però, mettendomi nei vostri panni che usate il vostro tempo libero per creare un luogo sicuro e accogliente per i volatili, mi girerebbero abbastanza..perchè cosi si rischia di mandare in fumo tutto...non so...sbaglio a dire cosi?....me la prendo troppo?
Qui mentre lancia i sassi ai cavalieri (che poi sono scappati)
Qua mentre si arrampica sul tetto del capanno
Credo, nella mia ignoranza, che in questo periodo occasioni simili siano veramente pericolose per i volatili visto che stanno covando..
La cosa più grave è che erano presenti anche i genitori, 3 famiglie..i bambini con le bici fino al capanno e poi sull'argine..mah...
Se pensate sia il caso di mandarle a Gianpietro (si chiama cosi giusto?), cedo volentieri le originali..