Auguri al Messicano!!
+5
lucaluca
Stefanos
Gianguido Gilioli
Luca Avanzini
Filippo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Auguri al Messicano!!
Hola hombre Mexicano!
Feliz cumpleaños! (boh!? si dirà così!?)
Feliz cumpleaños! (boh!? si dirà così!?)
Stefanos- Messaggi : 6284
Grazie a tutti, ieri ho fatto la famosa escursione al Rio Lagartos, il posto è una favola, c'è un sacco di roba da fotografare ma difficile essendo in barca, e spesso con la luce dalla parte sbagliata, però qualche buona foto credo proprio di averla portata a casa. In nmacchina ci sarebbe da fermarsi ogni 30 secondi, ci sono rapaci che volano dappertutto, uccelli colorati ovunque, per non parlare delle farfalle.... sono talmente grandi che le puoi fare anche con il 17-50, peccato che non ho ancora avuto l'occasione di fotografarne una, il vento è costante tutto il giorno e tanto.... va be sperema!!
Stamattina ho visto la farfalla più grande che io abbia mai visto, uscendo dalla camera dell'hotel mi trovo sulla gamba una roba che svolazza, subito ho pensato a un uccello che era entrato per sbaglio poi mi sono accorto che era una farfalla, ma di miensioni stratosferiche, almeno quanto una mano ad ali chiuse, mai visto, povera ci ho messo un po per farla uscire, ma, missione compiuta!!
@Luca, oggi ho guardato un po di foto che ho fatto e credo di avere una decina di foto messe molto bene e le altre 200 sono da vedere a pc....
@Luca, oggi ho guardato un po di foto che ho fatto e credo di avere una decina di foto messe molto bene e le altre 200 sono da vedere a pc....
Grande Fabio !!!!!TripFabio ha scritto:@Luca, oggi ho guardato un po di foto che ho fatto e credo di avere una decina di foto messe molto bene e le altre 200 sono da vedere a pc....
stamattina ho aspettato i pescatori in spiaggia e ho fatto un po di pellicani, non male!
Pagina 1 di 1