Flou flou...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Flou flou...
Decisamente cercata.
Sinceramente mi aspettavo venisse meglio.
Probabilmente tempi troppo lenti.
Sicuramente devo impratichirmi.
Sinceramente mi aspettavo venisse meglio.
Probabilmente tempi troppo lenti.
Sicuramente devo impratichirmi.
o meglio non mi piace proprio il genereStefanos ha scritto:detto sinceramente non mi piace
A me il panning piace molto, però è molto difficile e se non lo fai bene hai soltanto una foto mossa.
Nel caso della foto di Filippo non mi piace neanche la composizione perché davanti ad un animale in corsa ci deve essere dello spazio, non può essere sul bordo dell'immagine.
NB: fare panning con due soggetti è difficilissimo! E' quasi impossibile avere entrambi i soggetti con la testa nitida.
Nel caso della foto di Filippo non mi piace neanche la composizione perché davanti ad un animale in corsa ci deve essere dello spazio, non può essere sul bordo dell'immagine.
NB: fare panning con due soggetti è difficilissimo! E' quasi impossibile avere entrambi i soggetti con la testa nitida.
Stefanos- Messaggi : 6284
Stefanos ha scritto:A me il panning piace molto, però è molto difficile e se non lo fai bene hai soltanto una foto mossa.
Ti quoto in tutto, ma questo mio esperimento non voleva essere panning... ma proprio dare l'effetto di movimento/fuga/paura...
E la compo si, è decisamente stretta!
Pagina 1 di 1