chiesuole
+4
Luca Avanzini
TripFabio
wondo
lucaluca
8 partecipanti
Foto Parma Natura :: Territori emiliani e limitrofi :: Ambienti dove fare foto e osservazioni naturalistiche
Pagina 1 di 1
Re: chiesuole
Ragazzi domani tutti a Crono ad aiutare...il cancello sarà aperto e si può entrare in auto ....teniamocela stretta e diamo una manoTripFabio ha scritto:pare che non riapra!! anche Torrile ha dei problemi!!
L'area Chiesuole all'interno del Parco del Taro è attualmente chiusa al pubblico in attesa che il nuovo Ente di gestione si faccia carico della sua apertura.
In ogni caso da aprile sono state messe in calendario alcune iniziative e già nella prossima settimana verranno effettuate alcune manutenzioni urgenti.
Per cui guardiamo fiduciosi al futuro.
Renato Carini
In ogni caso da aprile sono state messe in calendario alcune iniziative e già nella prossima settimana verranno effettuate alcune manutenzioni urgenti.
Per cui guardiamo fiduciosi al futuro.
Renato Carini
Renato- Messaggi : 235
@ Renato: non è proprio possibile organizzare un ingresso ?
diciamo un sabato o domenica (31 marzo / 01 aprile) ?
diciamo un sabato o domenica (31 marzo / 01 aprile) ?
Stiamo lavorando per riaprire al più presto, vi chiedo di pazientare ancora un pò.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Renato
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Renato
Siete più veloci del fulmine... volevo dare l'annuncio, ma mi avete anticipato.
Però egregi fotografi, mi raccomando, le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero, altrimenti non c'è spazio per chi non ha la macchina fotografica.
Ciao e grazie.
Renato
Però egregi fotografi, mi raccomando, le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero, altrimenti non c'è spazio per chi non ha la macchina fotografica.
Ciao e grazie.
Renato
Ottima notizia!
@Renato: non mi è chiara la nota :"le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero". Avete fatto delle modifiche al capanno? Come si fa ad aumentare di numero le finestre, bisognerebbe portarsi la sega...
@Renato: non mi è chiara la nota :"le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero". Avete fatto delle modifiche al capanno? Come si fa ad aumentare di numero le finestre, bisognerebbe portarsi la sega...
Stefanos- Messaggi : 6284
[quote="
@Renato: non mi è chiara la nota :"le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero". Avete fatto delle modifiche al capanno? Come si fa ad aumentare di numero le finestre, bisognerebbe portarsi la sega...[/quote]
intendo quelle dove è stata messa (non dal Parco) la rete mimetica con foro per teleobiettivo.
@Renato: non mi è chiara la nota :"le finestre del capanno attualmente adibite per uso teleobiettivo devono rimanere tali e non aumentare di numero". Avete fatto delle modifiche al capanno? Come si fa ad aumentare di numero le finestre, bisognerebbe portarsi la sega...[/quote]
intendo quelle dove è stata messa (non dal Parco) la rete mimetica con foro per teleobiettivo.
@Renato; non ho capito bene neanche io, intendi fuori dal capanno?
Comunque Sabato si fà il pieno dai.
Comunque Sabato si fà il pieno dai.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Volevo informare che per le festività Pasquali l'area di Chiesuole sarà aperta il giorno sabato 7 e il giorno lunedì 9.
Il giorno di Pasqua rimane chiusa.
Saluti
Renato Carini
Il giorno di Pasqua rimane chiusa.
Saluti
Renato Carini
Foto Parma Natura :: Territori emiliani e limitrofi :: Ambienti dove fare foto e osservazioni naturalistiche
Pagina 1 di 1