Protesta..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Protesta..
Cavoli mi piacerebbe farci un salto ma questo discorso del aperto e chiuso mi frena un sacco!!! Esiste un numero a cui appoggiarsi? Gianguido.
adesso é chiuso, penso fino a febbraio. Renato, che é uno dei responsabili del Parco del Taro si é detto desponibile ad un'apertura speciale in data da concordare se si riesce ad organizzare un piccolo gruppo.
Stefanos- Messaggi : 6284
Stefanos ha scritto:adesso é chiuso, penso fino a febbraio. Renato, che é uno dei responsabili del Parco del Taro si é detto desponibile ad un'apertura speciale in data da concordare se si riesce ad organizzare un piccolo gruppo.
Vabbè se fate qualcosa IO dovrei esserci!!! Capisco che quando si tratta di volontariato non si può pretendere più di tanto... Ciao Gianguido.
Egregi, domenica Chiesuole ha chiuso senza che io ne fossi informato. Non so che cosa sia successo, probabilmente il volontario AUSER ha capito male i turni. Mi spiace, come sempre i disguidi non fanno un bel servizio all'Ente pubblico e ormai la frittata è fatta.
Cmq lo scorso WE era l'ultimo del 2010, il gelo e il freddo ne consigliano la chiusura per vari motivi: i volontari gelano e gli uccelli stanno nelle pozze non ghiacciate e non devono essere disturbati.
Se il ghiaccio se ne va ribadisco la mia disponibilità ad aprire concordando una mattinata dei prox gg. Oggi gran via vai di cince e pettorossi alla mangiatoia. Ho anche rifornito il Prontocarni.
Fatemi sapere.
Renato
Cmq lo scorso WE era l'ultimo del 2010, il gelo e il freddo ne consigliano la chiusura per vari motivi: i volontari gelano e gli uccelli stanno nelle pozze non ghiacciate e non devono essere disturbati.
Se il ghiaccio se ne va ribadisco la mia disponibilità ad aprire concordando una mattinata dei prox gg. Oggi gran via vai di cince e pettorossi alla mangiatoia. Ho anche rifornito il Prontocarni.
Fatemi sapere.
Renato
Renato- Messaggi : 235
Grazie Renato.. dai che se dopo le feste fa bello
organizziamo una giornata da dedicare ai passeri..
organizziamo una giornata da dedicare ai passeri..
Pagina 1 di 1