visto che vanno di moda.....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
visto che vanno di moda.....
dall'Engadina
sfondi diversi per tutti i gusti
(un po di crop)
500mm 1/200 iso 1600 F 5,6
400mm 1/80 iso 800 F 6,3
sfondi diversi per tutti i gusti
(un po di crop)
500mm 1/200 iso 1600 F 5,6
400mm 1/80 iso 800 F 6,3
Re: visto che vanno di moda.....
La mora è molto bella mentre la cincia dal ciuffo ha qualcosa che non va nei colori, la vedo smorta con una dominante grigio/verde. Gianguido.
Nicola mi sono permesso di sistemarla visto che anche la seconda, anche se migliore, non mi convince. Io la vedrei così:
Poi sono sempre interpretazioni personali... Gianguido.
Poi sono sempre interpretazioni personali... Gianguido.
Grazie GG dell'elaborazione, la situazione reale era meno colorata, pero' il tuo bilanciamento colore e' ottimo
Nulla de che ho campionato il bianco e il grigio con livelli, poi lo ho fuso al 50%, con il livello saturazione ho tolto completamente il ciano. In ultimo ho dato una ravvivata con le ancore di Vivezza. Se non lo hai mai usato questo plugin è una figata galattica a livello gestione colore. Di tutti quelli provati è sicuramente il più performante mai visto. Gianguido.
ciò capito poco!Gianguido Gilioli ha scritto:Nulla de che ho campionato il bianco e il grigio con livelli, poi lo ho fuso al 50%, con il livello saturazione ho tolto completamente il ciano. In ultimo ho dato una ravvivata con le ancore di Vivezza. Se non lo hai mai usato questo plugin è una figata galattica a livello gestione colore. Di tutti quelli provati è sicuramente il più performante mai visto. Gianguido.
comunque compro(o scarico!) il plug-in!
Argomenti simili
» visto che vanno di moda le lepri
» Visto che vanno i caprioli....
» Visto che è piaciuta la Berta Maggiore..
» Anatide mai visto prima (quesito x anatrologo)
» Visto che non li posta nessuno....
» Visto che vanno i caprioli....
» Visto che è piaciuta la Berta Maggiore..
» Anatide mai visto prima (quesito x anatrologo)
» Visto che non li posta nessuno....
Pagina 1 di 1