Le più belle fotografie dell'appennino parmense
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le più belle fotografie dell'appennino parmense
Oggi la mia mamma mi ha fatto un regalo, io apprezzo sempre i libri con fotografie, li trovo utili per trovare nuovi spunti, ma.......
Il libro in questione è un inserto della gazzetta di Parma con le foto dell'appennino parmense, ma ragazzi, non saranno mica foto quelle???? Quelle foto le facevo io appena ho preso in mano la reflex la prima volta, luci bruciate, cieli completamente bianchi, ma che cazzo!!!! Foto piatte con zero senso della post produzione...... ma che robe sono????
Il libro in questione è un inserto della gazzetta di Parma con le foto dell'appennino parmense, ma ragazzi, non saranno mica foto quelle???? Quelle foto le facevo io appena ho preso in mano la reflex la prima volta, luci bruciate, cieli completamente bianchi, ma che cazzo!!!! Foto piatte con zero senso della post produzione...... ma che robe sono????
Re: Le più belle fotografie dell'appennino parmense
Io non so se può essere colpa della bassa qualità della stampa, ma non credo, però foto di così bassa qualità i nostri appennini non le meritano!!!
Se è quel volumetto che è uscito alla fine della collana dedicata ai percorsi l'ho comprato anch'io.
Non è detto comunque che una foto tecnicamente validissima lo sia altrettanto sotto l'aspetto editoriale per la descrizione di un luogo o di un avvenimento.
Nella prefazione è stato sommariamente descritto il criterio di scelta delle immagini, sempre che si stia parlando dello stesso volume
Non è detto comunque che una foto tecnicamente validissima lo sia altrettanto sotto l'aspetto editoriale per la descrizione di un luogo o di un avvenimento.
Nella prefazione è stato sommariamente descritto il criterio di scelta delle immagini, sempre che si stia parlando dello stesso volume
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Non so, alcune si vede che sono immagini ben fatte ed elaborate, ma altre immagini si vede benissimo che sono fatte con dei cellulari o con compattine.... Io non voglio essere pignolo però se spendo soldi per prendere un libro fotografico e poi mi ritrovo delle foto fatte in questo modo un po mi infulmino....
Argomenti simili
» Bassa Parmense
» Cicogna nera...in transito sulla bassa parmense
» belle foto di rapaci
» Un po' da circo e falconeria ... ma riprese belle
» Cicogna nera...in transito sulla bassa parmense
» belle foto di rapaci
» Un po' da circo e falconeria ... ma riprese belle
Pagina 1 di 1