Moustiers Sainte-Marie
+3
TripFabio
Stefanos
Filippo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Moustiers Sainte-Marie
Il paesino dove eravamo alloggiati, davvero bellissimo e caratteristico. Purtroppo deserto in questo periodo dell'anno..
Qui in versione notturna.
20mm - f/8 - 30sec - iso200
Qui in versione notturna.
20mm - f/8 - 30sec - iso200
Re: Moustiers Sainte-Marie
Non è male, io le mie non le ho sviluppate, magari stasera faccio una provola.
Stefanos- Messaggi : 6284
ohhh si questa si che mi piace, la guardo da un cesso di monitor ma mi sembra ben fatta, hai usato un filtro??
TripFabio ha scritto:ohhh si questa si che mi piace, la guardo da un cesso di monitor ma mi sembra ben fatta, hai usato un filtro??
Grazie Fabiozzo!
Macchè filtro, ho dovuto aprire a f/8 per restare nei 30s.. era notte fonda ma con luna piena alle nostre spalle.
Molto bello il movimento delle nuvole e molto evocativo il posto. Solo le luci d'illuminazione sono un po' troppo bruciate...
Secondo mè andava scattata leggermente prima quando il cielo era leggermente più chiaro, avresti potuto controllare meglio la luminosità dei lampioni.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Grazie dei consigli..!!
Infatti ho provato a farne una sottoesposta, ma le luci sono ugualmente bruciate..
Infatti ho provato a farne una sottoesposta, ma le luci sono ugualmente bruciate..
Infatti, perchè c'era troppa differenza di luminosità tra il cielo ed i lampioni, beccare il momento giusto in cui le luminosità si equivalgono non è facile.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Pagina 1 di 1