Prime luci
+5
Ramingo
Lucamontipo
Luca Avanzini
Stefanos
Mirko Rubaltelli
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prime luci
Gabicce Mare.
Canon 40D, Sigma 10-20mm f/4.5-5.6 EX DG HSM, 60“ f/16 ISO 100,treppiede.
Buona visione
Re: Prime luci
Stupenda!
Gabicce? Se fossi nella pro-loco di Gabicce ti chiederei la foto per metterla nel depliant della promozione turistica!
Gabicce? Se fossi nella pro-loco di Gabicce ti chiederei la foto per metterla nel depliant della promozione turistica!
Stefanos- Messaggi : 6284
Grazie mille ragazzi per la sempre gradita visita,per quanto riguarda la foto questa non è la Gabicce che tutti conoscono,ho dovuto camminare parecchio per scoprire questo splendido luogo,che per ora è rimasto come natura crea,lontano da spiagge affollate.
Mirko Rubaltelli ha scritto:Grazie mille ragazzi per la sempre gradita visita,per quanto riguarda la foto questa non è la Gabicce che tutti conoscono,ho dovuto camminare parecchio per scoprire questo splendido luogo,che per ora è rimasto come natura crea,lontano da spiagge affollate.
per quanto gabicce non è uno dei miei posti preferiti non immaginavo ci fossero spiagge così!!!! Bellissima!
Stefanos ha scritto:Stupenda!
Pagina 1 di 1