Falco Pescatore, purtroppo non un gran che!!!!!
+2
Luca Avanzini
TripFabio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Falco Pescatore, purtroppo non un gran che!!!!!
in hd: http://www.tripfabio.com/fotoprova/north_west_usa_2011_3219.jpg
Una bella foto ricordo, mi sono ritrovato nel lago del cratere del vulcano di cui adesso non mi viene in mente il nome, comunque in oregon dalle parti di Bend. Mentre mi mangiavo un panino con il Turkey e formaggio vedo una roba gigantesca che mi vola sulla testa, alzo lo sguardo e ci sono tre Falchi perscatori che cacciano sulla riva del lago. Corro in macchina, monto il 70-300 e corro sulla riva, purtroppo la luce infame e l'obbiettivo scadente, ma anche il fotografo, non sono riusciti a fare di meglio!!!!!! però non le avevo mai viste da così vicino e quindi vederle lanciarsi in acqua in quel modo è stata per me un emozione da paura, e porca eva quanto sono grandi!!!! I tre Falchi avevano le covate sugli alberi e si sentivano le chiamate dei piccoli anche a distenze lunghe.....
Una bella foto ricordo, mi sono ritrovato nel lago del cratere del vulcano di cui adesso non mi viene in mente il nome, comunque in oregon dalle parti di Bend. Mentre mi mangiavo un panino con il Turkey e formaggio vedo una roba gigantesca che mi vola sulla testa, alzo lo sguardo e ci sono tre Falchi perscatori che cacciano sulla riva del lago. Corro in macchina, monto il 70-300 e corro sulla riva, purtroppo la luce infame e l'obbiettivo scadente, ma anche il fotografo, non sono riusciti a fare di meglio!!!!!! però non le avevo mai viste da così vicino e quindi vederle lanciarsi in acqua in quel modo è stata per me un emozione da paura, e porca eva quanto sono grandi!!!! I tre Falchi avevano le covate sugli alberi e si sentivano le chiamate dei piccoli anche a distenze lunghe.....
Ultima modifica di TripFabio il Dom 4 Set 2011 - 14:25 - modificato 1 volta.
Re: Falco Pescatore, purtroppo non un gran che!!!!!
Bel documento Fabio...sicuro non fosse attrata dal tuo panino con Turkey e formaggio ?
La foto è buona ed il documento molto interessante.
Rimane che andrebbe postata in animali dal resto del mondo
Rimane che andrebbe postata in animali dal resto del mondo
Stefanos- Messaggi : 6284
Aquila pescatrice? E' un falco pescatore. Si vede anche in Italia.
Renato- Messaggi : 235
Ecco bravo Renato che mi corregge, essendo ignorante in materia.... Stefano ci pensi tu a spostare??
Renato ha scritto:Aquila pescatrice? E' un falco pescatore. Si vede anche in Italia.
Mannaggia, l'avrei saputa anch'io...
Ottima controluce, ma in pesca nulla..??
purtroppo ero controluce, ho provato ma sti volatili erano troppo veloci e come ben sai il 70-300 non è un fulmine....
Argomenti simili
» Gran Paradiso
» al gran paradiso
» Gran bella giornata...
» Ai piedi del Gran Zebrù...
» "FUNTANLè L'è UN GRAN PAES'"
» al gran paradiso
» Gran bella giornata...
» Ai piedi del Gran Zebrù...
» "FUNTANLè L'è UN GRAN PAES'"
Pagina 1 di 1