Farfalla
+2
Luca Avanzini
remi71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Farfalla
Ciao a tutti!
Sono nuovo, apro questo topic con l'unica foto naturalistica che ho in questo momento... , più che altro per presentarmi. Mi piace molto fotografare senza dedicarmi ad un genere in particolare, nel senso che mi piacciono un po' tutti i soggetti. Vorrei prossimamente visitare qualche oasi nella nostra provincia (penso Cronovilla), per testare un vecchio 500mm catadiottrico Nikon, magari potrebbe essere l'occasione per fare conoscienza con qualcuno di voi ferrati in questo genere.
P.S.: la foto è stata fatta con un vecchio 28 F/2.8 AI-S Nikon. Una degli aspetti del mio hobby fotografico è quello di testare vecchie lenti, spesso con risultati sorprendenti!
Sono nuovo, apro questo topic con l'unica foto naturalistica che ho in questo momento... , più che altro per presentarmi. Mi piace molto fotografare senza dedicarmi ad un genere in particolare, nel senso che mi piacciono un po' tutti i soggetti. Vorrei prossimamente visitare qualche oasi nella nostra provincia (penso Cronovilla), per testare un vecchio 500mm catadiottrico Nikon, magari potrebbe essere l'occasione per fare conoscienza con qualcuno di voi ferrati in questo genere.
P.S.: la foto è stata fatta con un vecchio 28 F/2.8 AI-S Nikon. Una degli aspetti del mio hobby fotografico è quello di testare vecchie lenti, spesso con risultati sorprendenti!
remi71- Messaggi : 180
Re: Farfalla
Benvenuto! Bellissima la luce che colpisce la Melitea..
Ci voleva però un decespugliatore.. per quei rametti secchi..
Ci voleva però un decespugliatore.. per quei rametti secchi..
Re: Farfalla
benvenuto anche da parte mia.
anch'io sono nuovo, ma io proprio non ho foto naturalistiche da postare.
ora sono in vacanza, magari comincio con qualche macro.
anch'io sono nuovo, ma io proprio non ho foto naturalistiche da postare.
ora sono in vacanza, magari comincio con qualche macro.
Argomenti simili
» Ignota farfalla 1
» Areale Farfalla monarca
» Farfalla ignota (a me) su fiori di rovo
» Una farfalla oggi 6 febbraio 2011
» Areale Farfalla monarca
» Farfalla ignota (a me) su fiori di rovo
» Una farfalla oggi 6 febbraio 2011
Pagina 1 di 1