Isla tranquilla...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Isla tranquilla...
Dopo un assaggio nella sezione extracomunitaria posto qui alcuni scatti, quando ho qualche momento libero trai vari impegni, che sto sistemando della vacanza a Fuerteventura di giugno. Spero che vi piacciano... Gianguido.
Ultima modifica di Gianguido Gilioli il Lun 1 Ago 2011 - 11:18 - modificato 1 volta.
Re: Isla tranquilla...
Vèhh' l'Upupa
Le altre foto sono abbastanza particolari, bisognerebbe conoscere il significato di quelle pietre.
Penso sia da rivedere l'ordine in cui hai postato le foto, personalmente metterei prima le pietre riprese con il tele, poi passerei al paesaggio sgrandangolato (accentuerei le nuvole poichè hanno una bella analogia grafica con l'acciottolato) e quindi le foto del mondo animale.
Tutto sommato è sufficiente spostare l'ultima foto, però una didascalia per commentare i soggetti mi pare indispensabile.
Le altre foto sono abbastanza particolari, bisognerebbe conoscere il significato di quelle pietre.
Penso sia da rivedere l'ordine in cui hai postato le foto, personalmente metterei prima le pietre riprese con il tele, poi passerei al paesaggio sgrandangolato (accentuerei le nuvole poichè hanno una bella analogia grafica con l'acciottolato) e quindi le foto del mondo animale.
Tutto sommato è sufficiente spostare l'ultima foto, però una didascalia per commentare i soggetti mi pare indispensabile.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Gattara Giordano ha scritto: Vèhh' l'Upupa
Hai ragione Giordano effettivamente non avevo minimamente pensato ad una cronologia... Sistemo subito.
Simmetrie rock
Sfida di gravità
Passatempi turistici
Le saline
Upupa... comune come le nostre gazze sull'isola.
Gallotia Atlantica
Scoiattolo del deserto
Solitario... quando la noia assale
Sfida di gravità
Passatempi turistici
Le saline
Upupa... comune come le nostre gazze sull'isola.
Gallotia Atlantica
Scoiattolo del deserto
Solitario... quando la noia assale
1) Semplice e ben composta
2) L'avrei centrata
3) Mi piace, forse un pelo scura e non risaltano i soggetti (?) sullo sfondo..
4) Ben fatta, magari con un tele maffando un solo mucchietto..
5-6-7) Molto buone
Simpatica e originale
Bel posto..
2) L'avrei centrata
3) Mi piace, forse un pelo scura e non risaltano i soggetti (?) sullo sfondo..
4) Ben fatta, magari con un tele maffando un solo mucchietto..
5-6-7) Molto buone
Simpatica e originale
Bel posto..
Altre immagini purtroppo il senso cronologico va un poco a farsi benedire però un fà nulla...
Tortora dal collare... un classico del luogo.
Parrochetto... oloctono in tutta l'isola con diverse colonie.
Cereus... dopo la fotografia la mia grande passione.
Martino over size... Oasi park, ogni tanto bisogna far contenti anche i figli, uno moderno parco faunistico tra i più grandi d'Europa con belle ambientazioni.
Pippo flower... sempre Oasi Park.
Caliente route... strada panoramica nella rigogliosa isola .
Alla prossima puntata...
Tortora dal collare... un classico del luogo.
Parrochetto... oloctono in tutta l'isola con diverse colonie.
Cereus... dopo la fotografia la mia grande passione.
Martino over size... Oasi park, ogni tanto bisogna far contenti anche i figli, uno moderno parco faunistico tra i più grandi d'Europa con belle ambientazioni.
Pippo flower... sempre Oasi Park.
Caliente route... strada panoramica nella rigogliosa isola .
Alla prossima puntata...
Pagina 1 di 1