Ammophila procera
+3
TripFabio
Filippo
Alberto Baruffi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ammophila procera
Grazie a Filippo per il ritrovamento,questa scatta con la piccola D7000 e 180 Sigma
Re: Ammophila procera
Bellissima foto.
@Wondo: il ramo rotto è la prova della presenza di Filippo!
Stefanos- Messaggi : 6284
Grazie del passaggio a tutti.......
certo non fa impazzire nemmeno me,ma quando un soggetto lo si trova già su un rametto in questo modo,fa parte della natura e a mio avviso ci può stare,diverso è spostare il soggetto su un posatoio strappato da qualche parte,poi è tutto soggettivo
wondo ha scritto:ottima immagine,
non mi piace il ramo rotto!
certo non fa impazzire nemmeno me,ma quando un soggetto lo si trova già su un rametto in questo modo,fa parte della natura e a mio avviso ci può stare,diverso è spostare il soggetto su un posatoio strappato da qualche parte,poi è tutto soggettivo
Stefanos ha scritto:Bellissima foto.
Alberto Baruffi ha scritto:Grazie del passaggio a tutti.......wondo ha scritto:ottima immagine,
non mi piace il ramo rotto!
forse non sai che abbiamo una diattriba con Filippo sui rami rotti!
comunque resta un'ottima immagine
ciao
Uhm...stasera Filippo mi ha mostrato il suo kit per la fotografia macro ed in effetti ha anche un decespugliatore 4 tempi a benzina da 12 cavalli che si porta appresso con una tracolla ...scherzo ovviamente ...anzi la sua dedizione ed il rispetto della natura (questo vale anche per Fabio) mi ha fatto venire voglia di un obiettivo macro.
Keenkya ha scritto:Uhm...stasera Filippo mi ha mostrato il suo kit per la fotografia macro ed in effetti ha anche un decespugliatore 4 tempi a benzina da 12 cavalli che si porta appresso con una tracolla ...scherzo ovviamente ...anzi la sua dedizione ed il rispetto della natura (questo vale anche per Fabio) mi ha fatto venire voglia di un obiettivo macro.
Grande Luca, piacere di averti conosciuto, manco il plamp ho più.. devo rifarmi un po' di strumenti..
Acquista che poi c'è da divertirsi!!
Argomenti simili
» Ammophila procera
» Macrolepiota procera (mazza di tamburo)
» Ammophila heydeni
» Ammophila heydeni (coppia)
» Ammophila heydeni (Dahlbom, 1845)
» Macrolepiota procera (mazza di tamburo)
» Ammophila heydeni
» Ammophila heydeni (coppia)
» Ammophila heydeni (Dahlbom, 1845)
Pagina 1 di 1