Ancora dall'Olanda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora dall'Olanda
L'ultimo volatile non so cosa sia. Spioncello, calandro? Boh!?
Stefanos- Messaggi : 6284
Re: Ancora dall'Olanda
L'ultimo uccello è un Tordo bottaccio. (Turdus philomelos)
Quando è che facciamo un bel corso di riconoscimento ??
Mi offro gratis come docente.
Cmq l'olanda è un gran bel posto per gli uccellofili.
Se posso, consiglio due posti: il Flevoland a nord-est di Amsterdam e l'isola di Texel, posto carinissimo anche per eventuali consorti, amanti, ecc
Ogni volta che ci sono stato è sempre stato molto piacevole e interessante.
Ciao
Renato
Quando è che facciamo un bel corso di riconoscimento ??
Mi offro gratis come docente.
Cmq l'olanda è un gran bel posto per gli uccellofili.
Se posso, consiglio due posti: il Flevoland a nord-est di Amsterdam e l'isola di Texel, posto carinissimo anche per eventuali consorti, amanti, ecc
Ciao
Renato
Renato- Messaggi : 235
ormai alla sua età....Renato ha scritto:Quando è che facciamo un bel corso di riconoscimento ??
Quando ci vuoi accompagnare... io faccio l'amante...Renato ha scritto:
...l'isola di Texel, posto carinissimo anche per eventuali consorti, amanti, ecc
Ciao
Renato
"Quando ci vuoi accompagnare... io faccio l'amante... "
Vè Filippo... dammi un pò il tel della tua morosa che ci faccio due chiacchiere... Fossi in lei mi preoccuperei molto !!
Renato- Messaggi : 235
No, non sono riuscito ad andare al parco che mi hai segnalato, i miei colleghi che erano su mi hanno costretto ad accompagnarli ad Amsterdam.
Queste foto le ho scattate in un gruppo di laghetti poco lontano dal ns. cliente.
Per quanto si trattasse di animali completamenti selvatici avevano un timore dell'uomo decisamente inferiore a quello che hanno da noi. Le foto le ho scattate senza nessun nascondiglio, sfruttando la vegetazione presente e stando abbastanza immobile.
Le oche canadesi si sono lasciate avvicinare parecchio, il maschio (credo) invece di scappare mostrava atteggiamenti aggressivi verso di me.
Fare un corso di identificazione non sarebbe una cattiva idea.
@Filippo: hai cambiato gusti?
Queste foto le ho scattate in un gruppo di laghetti poco lontano dal ns. cliente.
Per quanto si trattasse di animali completamenti selvatici avevano un timore dell'uomo decisamente inferiore a quello che hanno da noi. Le foto le ho scattate senza nessun nascondiglio, sfruttando la vegetazione presente e stando abbastanza immobile.
Le oche canadesi si sono lasciate avvicinare parecchio, il maschio (credo) invece di scappare mostrava atteggiamenti aggressivi verso di me.
Fare un corso di identificazione non sarebbe una cattiva idea.
@Filippo: hai cambiato gusti?
Stefanos- Messaggi : 6284
Pagina 1 di 1