Barbary Squirrel
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barbary Squirrel
Visto che mia figlia si è presa le placche il primo giorno , nei tempi morti, mi sono dilettato con questi scoiattoli del deserto (Atlantoxerus getulu) che invadono Fuerteventura. Importati dal vicino Marocco stanno proliferando in tutta l'isola. Saluti Gianguido.
Re: Barbary Squirrel
Ottime tutte e due.. GG
Nella prima luce morbida e soggetto dettagliatissimo, forse un pelo di contrasto in più sarebbe meglio.
Nella seconda luce forte ma tenuta bene, anzi benissimo, ottimo sfondo e punto di ripresa..
P.S. Certo che appena tua figlia ha qualcosa, tu esulti e vai a far foto..
Nella prima luce morbida e soggetto dettagliatissimo, forse un pelo di contrasto in più sarebbe meglio.
Nella seconda luce forte ma tenuta bene, anzi benissimo, ottimo sfondo e punto di ripresa..
P.S. Certo che appena tua figlia ha qualcosa, tu esulti e vai a far foto..
Filippo ha scritto:Certo che appena tua figlia ha qualcosa, tu esulti e vai a far foto..
Gianguido
Bellissime.
Sembra che si tratti di una mamma scoiattola in allattamento.
PS: condivido il rimprovero di Filippo!
Sembra che si tratti di una mamma scoiattola in allattamento.
PS: condivido il rimprovero di Filippo!
Stefanos- Messaggi : 6284
Molto belle, ma mi togli la curiosità se il dettaglio è merito dell'ottica o della pp.
Grazie , ciao.
Grazie , ciao.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Gattara Giordano ha scritto:Molto belle, ma mi togli la curiosità se il dettaglio è merito dell'ottica o della pp.
Grazie , ciao.
Giordano sicuramente in PP ho un buon metodo per estrarre il meglio, o peggio , dai miei scatti. Ma in qualsiasi caso difficilmente posso recuperare dettaglio da una foto che non ne ha! Comunque il 150 F. 2.8 usato come tele è decisamente una lama anche con l'1,4X e poi la buona vicinanza dei soggetti di sicuro mi aiuta. Ho notato uno deciso scatto qualitativo in questi primi due anni di fotografia appena sono riuscito ad avvicinarmi hai soggetti... Purtroppo quando non si ha la possibilità di lenti performanti bisogna sfacchinare per uno scatto decente. Gianguido.
Pagina 1 di 1