Foto Parma Natura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coastal trip news

3 partecipanti

Andare in basso

Coastal trip news Empty Coastal trip news

Messaggio Da Stefanos Mer 9 Mag 2012 - 21:43

L'ornitologo marino mi ha mandato la mail che riporto sotto.

Ciao a tutti.
Vi informo che ci sono ancora 3-4 posti per il coastal trip di DOMENICA 13 MAGGIO con partenza da Viareggio.
Chi interessato, mi faccia sapere entro venerdì mattina. Poi io il venerdì pomeriggio invierò ai partecipanti un messaggio di conferma oppure di annullamento, associato a tutte le notizie di carattere logistico e pratico. In ogni caso, il giro inizia alle 8.00 e termina alle 12.00 oppure alle 13.15, che sono poi gli orari di apertura del ponte levatoio sul canale della darsena interna di Viareggio
Quest'anno abbiamo deciso anche di provare con un giorno feriale, e abbiamo indicato VENERDI 18 MAGGIO. Considerate che nei giorni feriali - soprattutto il venerdì - sono attivi i pescherecci, che notoriamente si portano dietro gabbiani e quant'altro durante le salpate delle reti...
Per adesso la barca è quasi vuota, quindi se avete intenzione (e se siete liberi...), fatevi avanti!
Quest'anno il prezzo dei coastal trip è di 50 Euro cadauno, e comprende giro di 4 ore, assicurazione, colazione sulla barca e costo delle casse di pesce che servono da pastura.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e richiesta.
A presto.


A chi fosse interessato posso girare e-mail e cellulare dell'ornitologo.
Stefanos
Stefanos

Messaggi : 6284
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Coastal trip news Empty Re: Coastal trip news

Messaggio Da Luca Avanzini Gio 10 Mag 2012 - 6:23

Azzz.....domenica festeggerò il 50° di matrimonio dei miei con i piedi sotto alla tavola per tutto il giorno Coastal trip news 564664
Luca Avanzini
Luca Avanzini

Messaggi : 5943
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 58
Località : Parma

http://www.lucaAvanzini.com

Torna in alto Andare in basso

Coastal trip news Empty Re: Coastal trip news

Messaggio Da Gianguido Gilioli Gio 10 Mag 2012 - 7:41

Grazie Stefano!!! Purtroppo ho una scolaresca in visita a marmirolo Crying or Very sad. Tu vai??? Gianguido.
Gianguido Gilioli
Gianguido Gilioli

Messaggi : 2514
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 53
Località : Scandiano (RE)

http://www.gianguidogilioli.com

Torna in alto Andare in basso

Coastal trip news Empty Re: Coastal trip news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.