Foto Parma Natura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

3 partecipanti

Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Stefanos Dom 16 Gen 2011 - 14:26

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Img_0811

Essendo a casa malato non ho foto nuove da postare e sono andato a riguardare immagini vecchie. Questa l'ho fatta in Bretagna a inizio dicembre. Tecnicamente non è una bella foto, ma mi piace l'atmosfera che trasmette.
Stefanos
Stefanos

Messaggi : 6284
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Re: Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Gianguido Gilioli Dom 16 Gen 2011 - 17:04

Perchè dici che tecnicamente non è buona. Io la trovo molto accattivante sia graficamente che emozionalmente. Molto bella la posa del gabbiano con la testa leggermente girata e le ali che vanno a bilanciare. Giusto anche il taglio panoramico a focalizzare il percorso immaginario del volatile. Saluti Gianguido e auguri di guarigione.
Gianguido Gilioli
Gianguido Gilioli

Messaggi : 2514
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 53
Località : Scandiano (RE)

http://www.gianguidogilioli.com

Torna in alto Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Re: Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Stefanos Dom 16 Gen 2011 - 17:12

Perché il gabbiano è micromosso e per correggerlo ci ho dato dentro di sharpening e poi ho sfruttato la riduzione del rumore di luminanza per spianare gli artefatti che si erano creati.

Probabilmente se la stampassi tutto questo non si noterebbe nemmeno, però io la guardo a video e zoommando i difetti li vedo!
Stefanos
Stefanos

Messaggi : 6284
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Re: Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Filippo Lun 17 Gen 2011 - 11:04

Concordo con GG..
Guarisci presto! Sleep
Filippo
Filippo

Messaggi : 4415
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Parma

http://www.filippomori.it

Torna in alto Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Re: Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Stefanos Lun 17 Gen 2011 - 11:37

sono a lavorare e non so se mi fa tanto bene Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone 564664
Stefanos
Stefanos

Messaggi : 6284
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone Empty Re: Gabbiano comune (Larus ridibundus) bretone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.