Gufi di palude
5 partecipanti
Foto Parma Natura :: Natura parmense e zone limitrofe :: Segnalazioni e richieste di identificazioni
Pagina 1 di 1
Gufi di palude
Ho una domanda? Mercoledì ad una cena mi hanno mostrato delle foto fatte in questi giorni nella bassa reggiana, a circa 40 KM linea d'aria dal sito parmense, di alcuni gufi di palude. Ci può essere una corelazione tra i gruppi? Gianguido.
Re: Gufi di palude
Gianguido Gilioli ha scritto:H.....foto fatte in questi giorni nella bassa reggiana, a circa 40 KM linea d'aria dal sito parmense, di alcuni gufi di palude.
magari non ti hanno detto la verità! e le hanno scattate in quel di Parma!
wondo ha scritto:
magari non ti hanno detto la verità! e le hanno scattate in quel di Parma!
Molto probabile
No, la fonte è sicura e anche l'ambientazione, le foto erano molto ambientate, la riconosco...
meglio così...anziche avere 10 macchine tutte nello stesso posto ne avremo cinque a Parma e cinque a ReggioGianguido Gilioli ha scritto:No, la fonte è sicura e anche l'ambientazione, le foto erano molto ambientate, la riconosco...
La distanza è troppa, non c'è nessun rapporto tra i due roost. Ma si possono vedere le foto? Gufi di palude e gufi comuni sono molto simili e confonderli è un attimo, lo dico io che di errori ne ho fatti parecchi ultimamente
Gli scatti sono fatti nello stesso periodo?
Stefanos- Messaggi : 6284
Stefanos ha scritto:Gli scatti sono fatti nello stesso periodo?
Si sono delle settimane scorse, comunque vedo se riesco a recuperarle anche se non è facile. La persona in questione non ha internet, mail ed io non ho il suo telefono... Poi effettivamente potremmo esserci sbagliati ed essere gufo comune. Per curiosità nei prossimi giorni se riesco faccio un sopralluogo sul posto. Gianguido.
Argomenti simili
» gufi a casa mia
» 10-11 giugno: Serate da Gufi
» Tutti a correre dietro ai gufi...
» Riserva naturale palude di Ostiglia (MN)
» 10-11 giugno: Serate da Gufi
» Tutti a correre dietro ai gufi...
» Riserva naturale palude di Ostiglia (MN)
Foto Parma Natura :: Natura parmense e zone limitrofe :: Segnalazioni e richieste di identificazioni
Pagina 1 di 1