Fosso Lama Cavalli
+3
Fabio Marchini
Luca Avanzini
andrea frassinetti
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fosso Lama Cavalli
Piccolo torrente che si unisce al Lavacchiello subito dopo le famose cascate.
Ieri mattina le condizioni erano abbastanza difficili, era quasi impossibile riuscire a tenere pulita la lente.
Ieri mattina le condizioni erano abbastanza difficili, era quasi impossibile riuscire a tenere pulita la lente.
andrea frassinetti- Messaggi : 576
Re: Fosso Lama Cavalli
Ottimo scatto, per mio gusto personale avrei tenuto un tempo di esposizione un pò più veloce per dare un pò più dettagli all'acqua, ma è questione di gusti complimenti bello scatto!
Fabio Marchini- Messaggi : 78
Sono daccordo, le prime foto le ho fatte solo con il polarizzatore, poi ho aggiunto l'nd8, ma non era necessario, solo che non ho voluto tornare a smontare il tutto perché per le condizioni meteo, sarebbe entrata ancora acqua tra lente e pola.Fabio Marchini ha scritto: per mio gusto personale avrei tenuto un tempo di esposizione un pò più veloce per dare un pò più dettagli all'acqua
Aggiungo 3 foto di ieri pomeriggio
Lavacchiello
Lavacchiello
belle le foto e la location. Proverei anche con un grandangolo meno spinto per dare maggior visibilità alla cascata vera e propria.
Gattara Giordano- Messaggi : 1307
Concordo anch'io con Fabio Marchini...ottimi scatti ugualmente, poi, non stiamo a "cercare il pelo nell'uovo"!!!
ANDREA SALVINI- Messaggi : 220
Pagina 1 di 1