Non fare la vittima...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non fare la vittima...
...cara Pittima. Oggi non lamentarti che è toccato a TE restare impressa sul sensore! Ma lo sai che sei il mio limicolo preferito, secondo solo alla tua altolocata cugina, ed ancora non ti avevo incontrato.Quindi ti ringrazio della collaborazione e dei 5 GB di scatti che mi hai lasciato e prometto che per un poco non ti disturberò più. Saluti Gianguido.
Re: Non fare la vittima...
Filippo ha scritto:Spettacolo......
Stamattina...??
Si all'alba!!! Ho cambiato meta, perchè in delta davano brutto, e sono andato in Toscana al mattino in darsena e poi a Masacciucoli. Giornata bellissima con temperatura primaverile. Ciao Gianguido.
Meravigliosa!!
Dove l'hai scattata?
PS: non capisco se è l'effetto delle onde dell'acqua, ma mi sembra che penda leggerissimamente.
Dove l'hai scattata?
PS: non capisco se è l'effetto delle onde dell'acqua, ma mi sembra che penda leggerissimamente.
Stefanos- Messaggi : 6284
Stefanos ha scritto:Meravigliosa!!
Dove l'hai scattata?
Può darsi non avevo parametri per allinearla. A me non sembra però è messa strana con il corpo e le zampe non sono allineate quindi non saprei. Comunque viene da un posto idilliaco la darsena di Viareggio .
Pagina 1 di 1