Mangiatoie di F&F
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mangiatoie di F&F
Filippo e Fabio avete provveduto a rifornire le vostre mangiatoie adesso che c'è la neve? I vostri amici pennuti ci contano e non trovando pappa rischiano le penne!
Stefanos- Messaggi : 6284
Re: Mangiatoie di F&F
Sabato ho caricato la mangiatoia, ho messo lo strutto sui rami e messo una rete di noccioline.... Luca se vai a controllare fammi sapere come sono messe, ma la mangiatoia solitamente da cibo per una settimana.
a sabato sono tutti stecchiti, speriamo sappiano trovare cibo altrove..
Stefanos- Messaggi : 6284
vado io stasera ma sono convinto che nella mangiatoia ci sia ancora del girasole altrimenti sono dei suini, 1 kg di girasole in 5 giorni..... + noccioline + strutto.
Nicola: sabato e domenica mettono brutto tempo, e un freddo polare mi sa che salto, ma se tu vuoi andare ti spiego dove sono......
Nicola: sabato e domenica mettono brutto tempo, e un freddo polare mi sa che salto, ma se tu vuoi andare ti spiego dove sono......
Se per te e Filippo va bene, lo accompagno io e lo porto anche a fare quella prova per lo sparviereTripFabio ha scritto:
per me no problem.... magari vengo a fare un giro sul tardi.... se mi alzo dal letto!!
DAi ci sentiamo per telefono e ti diciamo com'è la situazione e se vale la pena venire
ok, io comunque sabato mattina ho tempo,
imposto già gli iso a 1600!
ci sentiamo domani sera via telefono.
imposto già gli iso a 1600!
ci sentiamo domani sera via telefono.
Con la neve puoi stare a 400 iso ...ho provato stamattina...molto rumore di crominanza ma bastano 400 iso
Sono andato a riempire la mangiatoia, sbatti da paura, in macchina era improponibile entrare, ho dovuto lasciarla nel parcheggio della corte, e a piedi andare fino al parco, risultato piedi congelati!!!! Però è stato bello c'erano dei caprioli nei prati innevati..... La mangiatoia del girasole era vuota ma avevano ancora delle nocciole e un po della palla di grasso, lo strutto lo hanno volatilizzato.
@Nicola e Luca a meno che non abbiate un 4x4 non riuscirete ad andare fino in fondo e comunque le vostre foto avranno sfondo bianco però se volete fare un tentativo, vi ammiro......
@Nicola e Luca a meno che non abbiate un 4x4 non riuscirete ad andare fino in fondo e comunque le vostre foto avranno sfondo bianco però se volete fare un tentativo, vi ammiro......
Pagina 1 di 1