Drammatico cielo sopra la salina salata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Drammatico cielo sopra la salina salata
Salina di Trapani e Paceco.
Stefanos- Messaggi : 6284
Re: Drammatico cielo sopra la salina salata
Commento tecnico: orizzonte troppo centrale, avrei alzato di più il samsungssss per riprendere più cielo (come da titolo) e tagliare sotto.
Credo che l'intenzione fosse quello di mostrare il bordo della salina...il fatto é che si sente la mancanza di un elemento in primo piano...e non c'é spazio positivo...(sono stato molto fiscale vero ?)
Ste non ascoltarli...non sanno quello che dicono, sono solo invidiosi è bellissima !
io la vedo più così
scusami se te l'ho presa per un attimo ma merita più pp
scusami se te l'ho presa per un attimo ma merita più pp
Buona la PP di Giandomenico. Io non mi ci sono applicato molto.
Dal punto di vista compositivo è molto canonica, orizzonte nel terzo basso (non è centrale), un oggetto di interesse (il mulino) in un punto di forza (secondo la regola dei terzi), una linea che porta l'occhio verso questo punto (l'argine a sinistra).
La cosa particolare di queste tre foto è che sono state scattate con il mio telefono cellulare.
Dal punto di vista compositivo è molto canonica, orizzonte nel terzo basso (non è centrale), un oggetto di interesse (il mulino) in un punto di forza (secondo la regola dei terzi), una linea che porta l'occhio verso questo punto (l'argine a sinistra).
La cosa particolare di queste tre foto è che sono state scattate con il mio telefono cellulare.
Stefanos- Messaggi : 6284
Argomenti simili
» Tre metri sopra il cielo
» salina calcara - tp
» Una garzetta di salina
» Pettegola in salina..
» Salina al tramonto
» salina calcara - tp
» Una garzetta di salina
» Pettegola in salina..
» Salina al tramonto
Pagina 1 di 1