Foto Parma Natura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

3 partecipanti

Andare in basso

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro. Empty Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

Messaggio Da Renato Dom 13 Feb 2011 - 10:02

http://www.parcotaro.it/page.asp?IDCategoria=2614&IDSezione=20148

Giovedì 17 febbraio alle 20,45 presso la Corte di Giarola a Collecchio si terrà una serata dedicata al riconoscimento delle specie di uccelli svernanti nel Taro.
La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi.
Mi rivolgo ai fotografi con qualche lacuna identificativa... Very Happy partecipate !
Ciao a tutti.
Renato Carini

Renato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro. Empty Re: Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

Messaggio Da Stefanos Dom 13 Feb 2011 - 18:29

ehm ehm... mi sento chiamato in causa. Verrei molto volentieri, purtroppo non posso causa impegno di lavoro.
Stefanos
Stefanos

Messaggi : 6284
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro. Empty Re: Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

Messaggio Da Renato Dom 13 Feb 2011 - 21:50

Stefanos ha scritto:ehm ehm... mi sento chiamato in causa. Verrei molto volentieri, purtroppo non posso causa impegno di lavoro.

Io non ho fatto nomi.... Wink
Ciao
Renato

Renato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro. Empty Re: Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

Messaggio Da lucaluca Dom 13 Feb 2011 - 21:54

se riesco a liberarmi dal lavoro vengo sicuramente!
lucaluca
lucaluca

Messaggi : 1682
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 51
Località : parma

http://www.lucavisentiniphoto.com

Torna in alto Andare in basso

Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro. Empty Re: Invito a corso di formazione sulla biodiversità del bacino del Taro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.